Logo

CONCORSO DI IDEE

Amore per il territorio e amore per la terra: sono questi i valori fondamentali in cui crediamo. Da questa consapevolezza nasce il nostro progetto: un’attività che sia profondamente legata al territorio. Tutte le materie prime utilizzate proverranno esclusivamente dalla regione Marche e trasformate interamente all’interno della struttura. Il nostro obiettivo è valorizzare il territorio e le persone che vi appartengono dando il giusto riconoscimento al lavoro dei giovani agricoltori con cui collaboreremo.

Per questi motivi l’azienda ha scelto, per la sua nuova sede, di riconvertire un complesso già esistente non rubando altra terra agli agricoltori. Una nuova struttura che sarà amica dell’ambiente ricorrendo esclusivamente ad energie pulite e rinnovabili e in cui i materiali già presenti troveranno un nuovo utilizzo, rispettando in pieno i principi di sostenibilità ambientale e di economia circolare.

Abbiamo perciò indetto, sulla piattaforma Tweegs, un concorso di idee rivolto ad architetti, ingegneri e geometri per raccogliere le migliori proposte per la riqualificazione della nostra nuova struttura.

Per maggiori informazioni e per partecipare visita il link:

https://www.tweegs.com/contest/professionisti